Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Connessione bloccata

Connessione bloccata

Ciau a tt sn nuovo di qui ma volevo esporvi un mio problema io ho su un computer fujitsu simens 2 partizioni con una istallato win xp sp3 e una xp sp2 e ho dei problemi..
    nella prima qnd mi connetto a internet la connessione nn va ma nn mi si blocca il computer nn mi va internet per la connessione e attiva (ho una connessione 10 mg fastweb)nella seconda appena mi connetto a internet mi si blocca per 5-6 minuti e poi mi va perfettamente ..... premesso ke nella prima partizione prima ke istallassi l'sp3 mi funzionava...
    ho un'antivirus nod32 antivirus system e come firwell zone allarm security suite ...
    aiutatemi grazie mille ....

Presumo tu sia incappato nel problema aggiornamenti Microsoft e zone alarm, metti la protezione di zone alarm su media e dovrebbe funzionare, se vuoi dettagli tecnici,la questione è stata trattata nel forum sicurezza informatica da Habanero.

Originariamente inviato da hell's bells
    Presumo tu sia incappato nel problema aggiornamenti Microsoft e zone alarm, metti la protezione di zone alarm su media e dovrebbe funzionare, se vuoi dettagli tecnici,la questione è stata trattata nel forum sicurezza informatica da Habanero.
    No ho provato ma nn funziona di nuovo !...

Permessi di invio