Dove sarebbe tutta questa differenza? E' indagato, è accusato di qualcosa (una cosa sola penalmente rilevante, da noi le accuse sono pure di più in alcuni casi...). La differenza sarebbe che nel suo governo non sono tutti dei leccapiedi e gli fanno notare che è incompatibile con la sua carica?Originariamente inviato da aeterna
giusto per onor di cronaca, quella cronaca di cui er capopopolo qua sopra si vanta tanto:
"Olmert ha vissuto due anni continuamente sotto pressione e le sue dimissioni erano attese. Quattro membri del Governo appartenenti a Kadima lo avevano invitato a lasciare il posto. E anche il ministro della Difesa, il laburista Ehud Barak, gli chiede da mesi un passo indietro.
Olmert è da tempo al centro di critiche sotto un doppio profilo: per le sue disavventure con la giustizia e per la sua debole leadership politica. A colpire la sua immagine sono state le continue accuse di corruzione. Le ultime vicissitudini lo vedono sotto inchiesta per aver ricevuto 150mila dollari di fondi illegali ..."
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...57&type=Libero
un pò diverso da come ce lo racconta sor travaglio.
non sappiamo i VERI motivi per cui olmert se ne sia uscito in questo modo, ma indubbiamente lo ha fatto da gran signore.. magari per salvare il salvabile.