Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

collegamento decoder digitale terrestre-Tv-Dvd Recorder -

Salve a tutti,
    sono in difficoltà nei collegamenti tra il mio nuovo dvd recorder samsung con hdd da 160 2 scart, tv (samsung) 2 scart e decoder digitale terrestre 2 scart. Con il precedente vcr/lettore dvd non avevo problemi.
    Se collego decoder a recorder e questo a tv, l'audio del digitale è bassissimo con recorder in stand-by e normale solo se questo è acceso.
    Se collego il decoder con la tv (e il recorder con la tv) risolvo il problema audio ma non registro dal decoder se non guardando (il segnale passa dalla tv) il digitale e con tv accesa.
    come fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Il decoder ha due scart, vero? Collega una scart al televisore e una scart al dvd recorder. Nella scart disponibile nel televisore, colleghi l'uscita del dvd recorder (se il dvd recorder ha l's-video o l'RCA usa quelli).
    Fabio

Grazie mille per il consiglio.
    Il collegamento da te consigliato è esattamente quello che ho fatto ed è quello che mi consente un audio corretto solo con il recorder acceso. Non ho provato però con l'RCA. Lo provo subito.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Se hai ancora problemi, controlla che nelle impostazioni del dvd-recorder, in corrispondenza delle entrate/uscite, siano impostate le connessioni che effettivamente utilizzi.
    Fabio

Permessi di invio