Dunque... ho provato come mi ha scritto: Andrea786 ... ma mi sembra sia ancora come prima... ovvero non si conette a Internet. Mi hanno pure consigliato di Invertire il PC e il Portatile... ma niente, manco quello ha funzionato. T__T
I due PC sono conessi tramite uno Switch-Hub con 5 Porte. (La marca l'ho scritta nel primo post)
Non ho capito a cosa si riferisce Andrea786 quando scrive:
Hai qualche immagini per farmi vedere a cosa ti riferisci? Non ho capito. ^^"A sto punto se non si connette devi vedere se nell icona della connessione della internet Key ce la possibilita come su Xp di selezionare quale scheda di rete puo condividere la connessione ad internet
Si, Vodafone ha creato la "vodafone station".... ma poggia su una "rete fissa"... Non ho alcuna possibilità di avere il telefono fisso, ovvero la rete fissa, e quidi l'unica soluzione è quella di usare questa key. T__T
Se puo tornare utile... ecco gli ip config. ^^
Ecco qui linkato IPCONFIG /ALL del PC che si connette a Internet (quello con Vista):
Mentre ecco qui linkato IPCONFIG /ALL del PC che non si conette a Internet (questo con XP):
In ogni caso, Grazie di tutto.![]()