forse mi sono spiegato male ; la licenza come il database non riesco ad importarli.Originariamente inviato da Andrea786
Prendi nota dei errori e chiama la fullgest che ti sapranno dare sicuramente una mano , qui nel forum è difficile risolvere una cosa del genere perche non e possibile fare una prova . Sei sicuro che dalla versione Demo riesci ad installare la licenza ? non è che ci voglia una versione paricolare ?
ho fatto diverse prove :
ho messo il vecchio pc con il software funzionante collegato ad un monitor, a fianco ho messo il nuovo pc dove ho installato il software e seguendo le indicazione date dal cd originale e nello stesso tempo ho controllato anche la procedura indicata dal sito internet
compresa di aggiornamenti vari.
ho guardato se c'era la possibilita' di eseguire un backup dal vecchio al nuovo software installato, ma non è presente questa opzione.
la mia speranza è che ci fosse qualcuno che avesse esperienza con questo tipo di software.
potrei anche chiamare la Full Gest ma probabilmente dovrei passare dall'assistenza che è anche il fornitore del vecchio pc...e non so' se sia contento che il cliente sia andato da un'altra parte per far fare il nuovo.