Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Bridge wi-fi con Vista?

Sono all´estero a casa di amici e ho il seguente problema: per motivi a me oscuri il provider locale non permette di attaccare alla rete nuovi computer (salvo informarli della cosa e attivare non so che procedura.. e non mi va di scocciare troppo), onde per cui dato che ho il mio simpatico macBook con me e che il pc dei miei amici e´connesso via ethernet, mi chiedevo se potevo far in modo che il suddetto PC condividesse via wi-fi la sua connessione.

Immagino si possa fare e ci arriverei anche da solo a intuito.. il problema e´che non conosco Windows Vista e sopratutto non conosco il tedesco

quindi se qualcuno mi dicesse passo passo cosa fare sarebbbe piu´facile (ok.. lo so che non conoscerete probabilmente le voci dell´interfaccia di windows in tedesco... ma quelli me li posso far tradurre )
    ´

Danke... hem.. grazie

Utente di HTML.it
    in linea di massima...:

- se possiede un router il tipo--> dovrebbe già essere possibile implementare la condivisione all'interno del pannello di controllo

- se possiede altro tipo di hardware --> ti rechi nelle connessioni di rete, vai nelle propietà, vai nella scheda avanzate e dai il check alla condivisione, scegliendo in questo caso la scheda di rete wifi.

sì, alla fine abbiamo trovato qualcosa... il problema era appunto linguistico.. ma poi ce l'abbiamo fatta

danke

Permessi di invio