Qualcuno sà come impostare il size in percentuale in modo che l'input type text si ridimensioni in base alla grandezza della risoluzione?
Grazie..
Qualcuno sà come impostare il size in percentuale in modo che l'input type text si ridimensioni in base alla grandezza della risoluzione?
Grazie..
non si capisce molto bene ciò che chiedi...
Si fanno sempre nuove scoperte
Ciao e grazie per avermi risposto..
Allora mi spiego meglio..
<input type=text size=30>
così sarà di dimensioni 30...volevo sapere se c'èra un modo con style per poter ridimensionare questa con una percentuale come le tabelle in modo che segui la risoluzione...
spero di essermi spiegata bene
attraverso i fogli di stile puoi applicare la larghezza dell'elemento type (magari con una classe o un id) in %. Questa percentuale si riferirà al suo contenitore....
Si fanno sempre nuove scoperte
Non è che io me ne intenda molto di css...puoi aiutarmi perfavore?
<input type="text" size="30" style="width: 75%;">
ad esempio, così facendo, la larghezza sarà pari al 75% della larghezza del suo contenitore (ammesso che il contenitore abbia a sua volta una width definita)
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
<input name="chat_message" id="chat_message" type="text" maxlength="2500" size="40" style="width:80%;">
questa è la mia input...
Purtroppo facendo così....Mi va a capo...e diventa minuscola...non sò perrchè...
non ho mai visto un input andare "a capo"... :master:
che browser stai usando?
hai una pagina da vedere?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
No Ti spiego allora l'ho messa dentro una tabella....<table align="center"><tr><td><input type text name=1><input type text name=2 ect...></td></tr></table>
Se vado a mettere uno style all'input di nome 2,...questa non mi resta più sulla linea che gli ho dettoe va a capo andando sotto all'altra input e poi non prende la grandezza dell'80% perchè diventa minuscola..
Come non detto ho risolto separando i <td></td> e assegnando uan percentuale a quello che doveva contenere l'input...XD