Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mailinglist strafiga ma un problema che non capisco

Ciao a tutti!

Sto provando in locale "xampp" pacchetto php+mysql .. mi serve una mailinglist e tra le mille che ho provato l'ho trovata! E' stupenda! mi sono commosso! proprio come la volevo!
    si chiama "POMMO" ve la consiglio! Ma c'é un problema..

Praticamente ho letto tutta la guida ecc ecc installazione ok configurazione ok ma mi dice sempre che é in "TEST MODE" e duenque non mi invia realmente le email e non riesco a capire..

qualcuno ha mai provato questo script ? non capisco se magari devo impostare qualche server smtp in apache o cose simili

spero che qualcuno di voi abbia provato o magari abbia un qualche idea di aiuto

ringrazio tutti

ciauciau
    SeX DrGz & Wow

Utente di HTML.it L'avatar di wdb
    Credo (ma non sono sicuro e + in la' di cosi' non so cosa altro dire) che debba essere modificato lo statement

codice:
    SMTP = localhost
    nel file Php.ini sostituendo localhost con l'eventuale corretto indirizzo gestito dal provider...

ti ringrazio ora provo e poi vi dico, magari potrà essere utile in futuro per qualcun'altro
    SeX DrGz & Wow

Ormai avrai risolto...comunque siccome anch'io ho avuto lo stesso problema: basta che vai in impostazioni-->configura-->mailing-->modo di dimostrazione = non attivo

Poi ovviamente per le prove non puoi fare da localhost ma devi mettere tutto sul server (sarà una banalità, comunque la dico lo stesso)

Permessi di invio