Salve a tutti,
sapete se è possibile parsare in Javascript una stringa (contenente codice html) in modo che venga restituito il relativo dom?
Grazie mille.
Salve a tutti,
sapete se è possibile parsare in Javascript una stringa (contenente codice html) in modo che venga restituito il relativo dom?
Grazie mille.
Mi sfugge il significato... e lo scopo :master:Originariamente inviato da arcover80
venga restituito il relativo dom
ciao
ps: benvenuto sul forum![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
sto cercando una funzione in grado di restituire un nodo come per esempio document, che permetta di navigare l'html stesso contenuta nella stringa.
In particolare, effettuando delle chiamate Ajax, ottengo nella response una intera pagina html. Di questa mi servono solo alcune parti, quindi cercavo un modo di navigarla tramite api DOM.
grazie
Una feature simile la ha jQuery.Originariamente inviato da arcover80
sto cercando una funzione in grado di restituire un nodo come per esempio document, che permetta di navigare l'html stesso contenuta nella stringa.
In particolare, effettuando delle chiamate Ajax, ottengo nella response una intera pagina html. Di questa mi servono solo alcune parti, quindi cercavo un modo di navigarla tramite api DOM.
grazie
![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it
Scusate per il ritardo con il quale rispondo!
In effetti jQuery sembra la soluzione ideale attraverso l'operatore $.
Grazie mille.