Tu hai una classe CLS_Pedane che le gestisce tutte, tuttavia espone delle proprietà pubbliche, il cui ruolo non è molto ben determinato. Forse sarebbe meglio scrivere una classe Pedana, che esponga da sola queste proprietà, che ne rappresenti una sola e, contemporaneamente, scrivere una classe separata per la gestione. Tale classe potrebbe essere un semplice modulo o una classe a tutti gli effetti, con il costruttore che hai impostato. In questo modo per aggiungere, modificare e rimuovere una pedana passeresti alle procedure corrispondenti solo un oggetto Pedana (che espone anche il numero identificativo). Secondo me sarebbe tutto più ordinato.
In seconda istanza - ma questo riguarda solo una formalità - potresti correggere i nomi attribuiti alle classi e ai controlli. Secondo le specifiche Microsoft, tutti i nomi di classe devono essere in PascalCase e senza underscore (quindi Pedana o GestionePedane); i nomi dei controlli dovrebbero seguire la notazione Ungherese, senza underscore (quindi txtDescrizione o txtPrezzo); allo stesso modo anche i nomi dei metodi devono essere in PascalCase.
Ultima cosa: ho notato che usi ancora molte funzioni vb6 (ad esempio IsNumeric, MsgBox, Call, Len, eccetera...). Utilizza invece i corrispondenti .Net.