Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

zoom visualizzatore imamgini e fax per windows

salve,
    ho da poco cambiato pc e nel nuovo se apro un immagine la rotella del mouse non mi "funziona" da zoom... ho provato a vededere le diverse impostazione del mouse senza alcun esito...
    qualcuno sà da dove si imposta per fare in modo che girando la rotella attivi lo zoom e schiacciandola attivi il "pan" ..
    ringrazio anticipantemente
    Tommaso

Utente di HTML.it
    sicuro che sul vecchio pc non avessi un programma di gestione del mouse, magari installato insieme hai driver.
    Non mi pare che sia l'impostazione di default, in windows.

Ciao

per fortuna ho appena risolto il problema... era esattamente l'ooposto Alfabeta.. con il nuovo pc mi hanno dato un mouse wireless.. e installando i driver (intellimouse) che mi hanno dato con questo mouse mi ha sconvolto tutto... per fortuna è bastato disinstallare quei driver per tornare alla normalità e per chi come me lavora con programmi come autocad non è poco!
    grazie comunque!
    saluti
    Tommaso

Utente di HTML.it
    ........era esattamente l'ooposto Alfabeta.....
    Veramente era un problema che non avevo mai affrontato e ho tirato giù una soluzione più dettata dalla logica che dall'esperienza, sapendo che poteva anche essere il contrario. A volte basta un piccolo spunto per cercare nella direzione giusta.
    A questo dovrebbero servire i forum tecnici.

Ciao

Guest
    Originariamente inviato da Alfabeta1
    Veramente era un problema che non avevo mai affrontato e ho tirato giù una soluzione più dettata dalla logica che dall'esperienza, sapendo che poteva anche essere il contrario. A volte basta un piccolo spunto per cercare nella direzione giusta.
    A questo dovrebbero servire i forum tecnici.

Ciao
    Infatti ha ragione Alfa perche di solito quando una persona chiede aiuto deve per lo meno specificare :

1 - Il tipo di mouse o prodotto che usa
    2- E in questo caso se si hanno dei driver aggiuntivi altrimenti non ha nessun senso aprire 3d

Purtroppo Alfa è cosi ............. :rollo: veramente i driver intellimouse non li installa piu nessuno proprio per i problemi che provocano e penso che nemmeno la microsoft non li aggiornano piu !

Permessi di invio