Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Newsletter / mailing list

Ragazzi ciao io ho bisogno di un consiglio. Mi serve un progetto di newletter da poter anche rivendere. le funioni devono essere dal lato utente iscriversi alla newslettere e cancellarsi,
    dalla parte amministratore ho bisogno ovviamente di inviare la mail agli iscritti. Io pensavo di farlo in php , anche se non son molto ferrato quindi prima di avventurarmi per la strada che potrebbe rivelarsi magari non la più corretta, volevo sapere se avete qualche consioglio da darmi, con cosa è meglio scriverlo o in caso se ci son delle cose già preimpostate che si possono tranquillamente inserire nei siti . Ripeto è importante che io possa rivendere il servizio grazie a tutti
    Ciao Simone

Quello che chiedi si fa in PHP - .NET oppure in ASP ...etc...(linguaggi lato server e database associati)

-------------
    Si in rete ci sono anche cose già pronte per essere utilizzate con tanto di settaggi dettagliati etc...appunto fatti in linguaggio lato server...non credo che però puoi prendere i pacchetti già fatti e rivenderli a meno che non contatti l'autore e lo informi di tale cosa...
    -------------
    Per cui...
    Se non sei ferrato in php o altri non credo tu possa farti una cosa del genere e rivenderla...

Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?

Cerca un pò di script in giro, ne trovi davvero di belli, un esempio è questo: http://gregory.kokanosky.free.fr/v4/phpmynewsletter/

Ok grazie ragazzi! ciaoo

Permessi di invio