1-Quanto dovrebbe pesare una news letter?
- non esiste un peso specifico... dovresti provare a scaricare l'email con vari sistemi e connessioni in maniera tale da poterla fare leggere a più utenti possibili. Non tutti hanno hdsl o le email in html.
-2-é conveniente aggregare immagini o è meglio metterle nei links?
- come detto non tutti leggono le email in html, per cui cercare un metodo che invii sia in html che in text plain e che offra la possibilità di gestire singolarmente entrambi in maniera tale da poter impaginare al meglio anche la versione testo.
3-Affinchè la News Letter non sia considerata come spam dai vari filtri delle mail ci sono dei passi a seguire?
- quando inizi una nauova news letter nessuno sa che 6 uno spammer... per non farlo sapere invia in gruppi non superiori alle 500/1000 unità e comunque mai in gruppi, ognuna inviata singolarmente. Ti occorrerà un software specifico (tipo SendBlaster)
4-Ho tre domini 1 corporativo e 2 di siti di vendita....
- non dovrebbero esistere problemi se invii come suggerito.
ciao