Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Barra delle applicazioni -> avvio veloce

Ciao a tutti, scusate la domanda stupida:
    nella barra delle applicazioni ho 3 icone per l'avvio veloce, è possibile metterne più di 3, se si come?

Guest

Re: Barra delle applicazioni -> avvio veloce

Originariamente inviato da Fello
    Ciao a tutti, scusate la domanda stupida:
    nella barra delle applicazioni ho 3 icone per l'avvio veloce, è possibile metterne più di 3, se si come?
    Vai con il mouse sulla barra clicchi con il destro seleziona barra strumenti e seleziona collegamenti .

Ora basta che prendi con il mouse l icona del programma che ti interessa e la metti sulla barra .

ciao

Ciao Andrea786,
    in effetti nella domanda precedente mi sono accorto che sono stato impreciso:
    in effetti io ho più di 3 collegamenti veloci, ma i primi 3 sono visibili e i restanti sono "nascosti" e visibili solo se clicco sulle freccine.

Possibile renderli tutti ugualmente visibili?

Guest
    Originariamente inviato da Fello
    Ciao Andrea786,
    in effetti nella domanda precedente mi sono accorto che sono stato impreciso:
    in effetti io ho più di 3 collegamenti veloci, ma i primi 3 sono visibili e i restanti sono "nascosti" e visibili solo se clicco sulle freccine.

Possibile renderli tutti ugualmente visibili?
    Vai con il mouse sopra la barra clicca proprietà e vedrai nella finestra con una voce tipo
    Nascondi icone automaticamente lo devi togliere se è selezionato , devi togliere anche la spunta su raggruppa pulsanti

applica e buon lavoro

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma intendi i programmi aperti oppure le icone dei collegamenti ai programmi?
    Se i collegamenti, clicca con il tasto destro su un punto vuoto della barra delle applicazioni e togli la spunta da Blocca la barra delle applicazioni. Ora potrai trascinare il separatore per aumentare lo spazio da destinare ai programmi, che potrai inserire trascinando il collegamento direttamente nella posizione desiderata. Al termine, riattiva la funzione Blocca la barra delle applicazioni.
    Fabio

Permessi di invio