Forase probabilmente essendo abituata a Windows 98 e all Xp non hai ancora presente a cosa servono le autorizzazioni per Vista . Quelle autorizzazioni non servono solo per coloro che usano il pc con la tastiera e con il mouse ma servono sopprattuto per coloro che cercano di usarlo tramite internetOriginariamente inviato da natashazero
io l'ho acceso la prima volta e solo io l'ho usato, nel pannello di controllo esisto solo io con l'account di admin, come faccio a non essere amministratore?
ho pagato 750 euro per non essere manco proprietaria dei file dentro il computer che ho comprato?
io non ho nessun utente da gestire, e in otto anni di Win98 e WinXP non ho mai pigliato manco un baco. le autorizzazioni per usare il proprio stesso pc lo usino gli idioti che non sanno quello che toccano.poi ovviamente si è liberi di usare il pc come meglio credere pero mi pare un controsenso prendere un pc con Vista e togliere tutte le protezioni che possiede !!
Fino a prova contraria scusami ma sei tu che ha chiesto una mano al forum e non certo mica noi a te percui visto che il regolamento lo richiede porta un po piu di rispetto a coloro che hanno perso ( e devo dire che in questo caso è proprio perso ) del tempo per aiutartiOriginariamente inviato da natashazero
io non ho nessun utente da gestire, e in otto anni di Win98 e WinXP non ho mai pigliato manco un baco. le autorizzazioni per usare il proprio stesso pc lo usino gli idioti che non sanno quello che toccano.