Leggi bene il contratto e il sito di alice ciro vedrai che lo spiegano in tutte le salseOriginariamente inviato da ciro78
si certo. chiaro che chiamo la telecom. ma mi sembra proprio una cosa che va contro i diritti del consumatore. io faccio un contratto in cui non mi viene imposto l'uso del modem. in tal caso dovrebbe essere specificato. quindi se prendo un router normale adsl dovrebbe funzionare. anche perchè i modem telecom fanno ca....
Ti copio quello che ce scritto sul sito non dico balle :
http://adsl.alice.it/telefonare/alice_voce.html leggi in basso
Se i modem della telecom fanno schifo invece di fare alice voce dovevi fare skype pero in quel caso il numero aggiuntivo lo pagavi e non era gratuito come alice . Siete voi clienti che decidete cosa dovete fare mica loro .Alice Voce comporta l’obbligo di noleggio del modem ADSL 2 Plus, fornito online nella versione Wi-Fi per collegare più PC contemporaneamente e effettuare sessioni Internet multiple.
L'abbonamento ad Alice Voce è aggiuntivo rispetto all'abbonamento al servizio telefonico di base.
Il portale di alice e del 187 esiste per un motivo non solo per spot !! si chiama informazione![]()
Ti garantisco che non l hanno scritto ora ma e minimo da 2 anni che la maggior parte lo sanno
:rollo: :rollo:

Rispondi quotando