Originariamente inviato da average
dal giorno dell'iscrizione alla scuola guida, al giorno dell'esame , io ci ho messo circa 6 settimane. il foglio rosa me l'hanno dato subito .

cmq x la patente x la moto il periodo peggiore è l'inverno, e visto che ad agosto, almeno dalle mie parti, le scuole guida sono chiuse, se hai fretta di consiglio di iscriverti a settembre ed entro ottobre dovresti aver fatto. poi hai anche la moto quindi ti escerciti, anche se non serve a molto, xè x esercitarti devi fare i birilli e se non li hai, devi x forza andare alla scuola guida. cmq cerca di farla prima dell'inverno, so che molte scuole guida, quando piove o è ghiacciato, non solo non fanno esami ma neanche la pratica ... e ho sentito anche che vogliono rimettere l'esame teorica a fine anno, ma questo è solo un gossip della segretaria della scuola guida dove mi sono iscritto io ...
si va beh ma il teorico rimane quella della macchina che comunque abbiamo già fatto.
comunque la scuola guida riapre il 22, io il 22 alle 8 di mattina sarò là impaziente davanti alla porta