Di nulla è un piacere ( che sono grande lo so perche sono alto 2metriOriginariamente inviato da jack87jack
sei grande... ha funzionato!!!GRAZIE!!!!!! Sia all'avvio sia quando inserisco un cd ora non fa più questo problema!!! starno però che anche il driver del lettore cd/dvd fosse collegato ad un qualcosa della stampante... quindi ora reistallo il tutto da cd e poi cosa faccio non ho capito? li aggiorno da sito o no?
Purtroppo il problema dell'hd esterno non si è risolto... e già ieri ho provato a cercare soluzioni in giro per internet, ma senza successo... puoi darmi una mano tu? ormai mi ispiri grande fiducia eheh... apro un'altra discussione o la continuo qui?
(in poche parole riconosce il disco ma mi da l'errore "The request could not be performed because of an I/O device error"... non mi parte l'installazione automatica di questo MyBook!)![]()
)
Felice di averti risolto il problema , ora reinstalli i driver dal cd e poi li aggiorni tramite il programma che ce dentro ( Aggiornamento del software Hp ) non è che i driver siano collegati ai driver della stampante ma sono i driver della stampante che mancano che per essere ripristinati chiedono l utilizzo del cd e lo fa sempre all avvio . Ovviamente non trovando il cd lui carica per un po e poi sparisce .
Visto che oggi sono in vena di consigli quando installi i driver Hp dal cd scegli la modalita consigliata nell installazione che è la piu sicura !!
Per il problema del disco possiamo contuinuare qui !!
Altro programma che devi togliere dal pc che non ho visto prima ( stavo sistemando un po la posta di alice che è piena di spam , ora con il nuovo filtro dovrebbe essere ok ) :
Ram Optimizer non serve a una cippa !!
Che disco esterno hai ?