quale tra queste due schede video e' migliore?
256MB ATI Radeon HD 2600 XT
256MB ATI Radeon HD 3650
purtroppo la scelta che ho e' limitata a queste due, sarebbe per giocarci, ma non a risoluzioni spinte (tipo un 1280x720)
quale tra queste due schede video e' migliore?
256MB ATI Radeon HD 3650
purtroppo la scelta che ho e' limitata a queste due, sarebbe per giocarci, ma non a risoluzioni spinte (tipo un 1280x720)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ti comparo 2 descrizioni tecniche, il prezzo è identico sui 40-45 euro
BUS: AGP 8X, Velocita Bus: n.d., Chip grafico: ATI Radeon HD2600XT, Memoria: 512 MB, Tipo memoria: GDDR3 128 bit, Clock memoria: 2x400 MHz 10-bit, Uscita tv: Si, Supporto Multi monitor: n.d.
Nota: quella che ho trovato io monta 512 mb di ram
256MB ATI Radeon HD 3650
lL nuovissima famiglia di schede grafiche SAPPHIRE HD3000 rappresenta il non plus ultra per chi ricerca prestazioni 3D, innovazione tecnologica, qualità di immagine e risparmio energetico. Questa famiglia di prodotti è compatibile via hardware con Microsoft® DirectX 10.1 (Shader Model 4.1) e lo standard PCI-E 2.0 ed è equipaggiata con un processore grafico ATI di ultima generazione basato su un processo produttivo a 55nm che abbinato alla tecnologia ATI PowerPlay ™ assicura temperature di esercizio più basse, consumi ridotti, silenziosità e migliori margini di overclock.
Se la prima come da scheda tecnica monta 512 mb di ram opta per quella, se sono a parità di ram la scelta cade sulla seconda.
grazie della risposta, le schede sono entrambe 256, anch'io avevo letto un po' in giro ed ero piu' per la seconda, soprattutto perche' la seconda supporta anche i directX 10.1 (a differenza dell'altra che si ferma a 10), ma visto che la prima costa di piu' pensavo che ci doveva essere un motivo, ed invece pare di no![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho rifatto la verifca per scrupolo la ATI Radeon HD 2600 XT monta 512 mb di ram così come da specifiche tecniche del sito ATI.
512MB GDDR3
Optimized for DirectX® 10 and Windows Vista™
CrossFire™ multi-GPU ready
ATI Avivo™ HD video & display technology
Hardware processed HD video acceleration (UVD)
Full HD 1080p video playback 1
Built-in HDMI2 for one-cable audio and video connectivity
5.1 (AC3) surround sound
HDCP ready for Blu-ray and HD DVD playback3
ATI Catalyst™ software suite
leggi questo interessante articolo.
luca