Innanzitutto ben arrivato , che computer hai ? modello e marca e se è un fisso o un portatile .Originariamente inviato da borgodiavalon
ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla che risolvesse il problema.
dunque... le porte usb del mio computer improvvisamente hanno iniziato a non riconoscere più gli hd esterni (autoalimentati) e le penne usb mentre con mouse, tastiera e macchina fotografica tutto è ok. ciò che mi lascia perplesso è che se provo a collegare la tastiera usb e su questa (che è dotata di due porte usb1) collego gli hd esterni o le penne usb questi funzionano regolarmente.
ho già provato a collegare hd e penne su un'altra macchiana e tutto funzione regolarmente.
un grazie anticipato per l'aiuto.
Un problema del genere lo avuto anche sul mio notebook della packard bell che dopo un tot di tempo non mi prendeva piu le periferiche usb come dischi rigidi e chiavette usb oltre il Gigabyte di dimensione , invece come per il tuo caso sia il mouse e la tastiera lo prendeva alla grande . Potrebbe essere un problema di driver della periferica usb .