ricordo un suo successo musicale
![]()
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
ma poi si perde certi paesaggi...
ciao chef
![]()
prima che tu ti incazzassi eri forte
Cacca!
Sentito oggi mentre venivo a lavoro... ho delle emozioni contrastanti, da un lato c'è uno scentologista in meno ma dall'altro un soul man in meno...
il tempo si fa i fatti suoi
"Trovato dalla moglie steso sul pavimento vicino a un mulino ancora in movimento." :master:
Treadmill, non windmillOriginariamente inviato da Cholo
"Trovato dalla moglie steso sul pavimento vicino a un mulino ancora in movimento." :master:![]()
Dove l'hai trovata quella traduzione?
l'ha ucciso un tapirolan?Originariamente inviato da whitefox
Treadmill, non windmill![]()
mill... che ne so. Qualcosa che gira, un vortice nello scarico del lavandino mi pareva improbabile. :/Originariamente inviato da whitefox
Treadmill, non windmill![]()
Originariamente inviato da Alex D.
l'ha ucciso un tapirolan?http://www.bloomberg.com/apps/news?p...MVw&refer=museFamily members found Hayes lying unconscious next to a running treadmill in his basement around 1 p.m. local time, said Steve Shular, a spokesman for the Shelby County Sheriff's Office in a telephone interview. Hayes was pronounced dead at Baptist East Hospital. No autopsy is planned, Shular said.
E' che pensavo l'avessi trovata su repubblica o corriere e volevo mettermela nei preferitiOriginariamente inviato da Cholo
mill... che ne so. Qualcosa che gira, un vortice nello scarico del lavandino mi pareva improbabile. :/![]()
Boiate a parte mi dispiace veramente un sacco da fan di South Park![]()