Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

netgear router dg834g connessione non rilevata.Perché?

salve a tutti ho comprato un
    netgear router dg834g
    procedo con l installazione e subito all'inizio quando fa la ricerca della connessione mi diceCONNESSIONE NON RILEVATA essendoci il led adsl acceso e cmq adesso sono connesso con il rooter vecchio quindi nn credo sia un problma di linea...
    grazie a chi mi puo dare una mano ...

Guest

Re: netgear router dg834g connessione non rilevata.Perché?

Originariamente inviato da klop
    salve a tutti ho comprato un
    netgear router dg834g
    procedo con l installazione e subito all'inizio quando fa la ricerca della connessione mi diceCONNESSIONE NON RILEVATA essendoci il led adsl acceso e cmq adesso sono connesso con il rooter vecchio quindi nn credo sia un problma di linea...
    grazie a chi mi puo dare una mano ...
    Che provider usi per la connessione ?

Probabilmente devi configurare a mano i parametri per la connessione PPP che è quella che ti fa navigare in internet .

Utente di HTML.it
    come privider uso aliceadsl.. e con tutta onesta non ho idea di come si possa fare a configurare manualmente quei parametri.. ho comprato da poco un portatile con vista e ancora non mi ci sono ambientato molto
    mi potresti senza farti perdere troppo tempo indicare la strada giusta?

Guest
    come privider uso aliceadsl.. e con tutta onesta non ho idea di come si possa fare a configurare manualmente quei parametri.. ho comprato da poco un portatile con vista e ancora non mi ci sono ambientato molto
    mi potresti senza farti perdere troppo tempo indicare la strada giusta?
    un attimo che vedo se reperisco una guida .

Entra nella pagina Basic Setting come in figura qui .

VPI : 8
    VCI :35

Encapsulation : PPPoa over ATM oppure PPPoe over Ethernet

user e pass : aliceadsl

Server DNS :

Primario : 212.216.112.112
    Secondario :212.216.172.62

Questa foto è piu grande e molto chiara e presenta la soluzione se scegli PPPoa

Questa foto è piu grande e molto chiara e presenta la soluzione se scegli PPPoe

Questa e la pagina che dovresti vedere .

Utente di HTML.it
    sai per caso come si fa a configurare a mano i parametri per la connessione PPP con vista?

Utente di HTML.it
    scusa ho scritto l altro messaggi opoi ho visto che avevi gia risposto
    cmq io li non ci arrivo a quelle pagine perchè non mi rileva la linea quindi non mi fa andare piu avanti,, o c'è un altra maniera per arrivarci?

Guest
    scusa ho scritto l altro messaggi opoi ho visto che avevi gia risposto
    cmq io li non ci arrivo a quelle pagine perchè non mi rileva la linea quindi non mi fa andare piu avanti,, o c'è un altra maniera per arrivarci?
    Impossibile che non ci arrivi a quelle pagine perche sono quelle del manuale del router :

per arrivarci devi digitare l indirizzo del router in internet explorer come ti dice il manuale e digitare user e password . di norma l indirizzo è un tipo cosi http://192.168.1.XXX poi ovviamente dipende dal router

sai per caso come si fa a configurare a mano i parametri per la connessione PPP con vista?
    Con il router che hai non serve configurare i parametri PPP perche la fa direttamente il router la connessione , tu devi solo connetterti al router con il cavo di rete e mettere le schede di rete in DHCP ( in automatico ) .

Sperando ovviamente che Vista non ti faccia casini pero !!!!

Utente di HTML.it
    andrea molte grazie per l aiuto adesso funziona...
    posso domandare una ultima cosa?? sai per caso come mai no con questo rooter ne con quello precedente, non mi funziona niente ciò che riguarda microsoft.. dagli apdate al semplice sito msn.it al messendere di msn... è strano davvero non ti pare?
    ho portato il portatile a casa di un amico che ha il netgear come rooter e laggiu funziona perfettamente

Utente di HTML.it
    per caso vista ha bloccati gli ip di microsoft?? parrebbe un paradosso no?

Guest
    andrea molte grazie per l aiuto adesso funziona...
    posso domandare una ultima cosa?? sai per caso come mai no con questo rooter ne con quello precedente, non mi funziona niente ciò che riguarda microsoft.. dagli apdate al semplice sito msn.it al messendere di msn... è strano davvero non ti pare?
    ho portato il portatile a casa di un amico che ha il netgear come rooter e laggiu funziona perfettamente
    Felice di averti risolto il problema e aver reso operativo il tuo nuovo router , per quello che riguarda la navigazione nei siti della microsoft non saprei dirti perche io uso Xp e funzionano tutti e con i DNS che ti ho dato non è un problema di Dns perche li uso anchio e vanno alla grande .

per caso vista ha bloccati gli ip di microsoft?? parrebbe un paradosso no?
    Purtroppo non so molto su Vista ma trovo molto improbabile la cosa che non abbiamo abilitato la visione dei loro siti , se guardi bene nel forum mi pare che ci sia un altro utente che ha avuto lo stesso problema ma non so se ha risolto !!

Permessi di invio