ciao fradefra..... intanto ti ringrazio tantissimo per la tua risposta.... allora comincio con il dirti che non sono un professionista del campo e quindi se tu mi dici che è una cosa difficile io sono sicuro che è una cosa quasi impossibile che io riesca a fare tutto quello che tu mi hai descritto....sono già andato in confusione

allora proverò in poche righe a spiegarti quello che è successo e quello che invece voglio far succedere .....
intanto tutti gli annunci alla loro scadenza richiedono la compilazione da parte del client.... e fin ora me ne saranno arrivati una 50ina e la maggior parte molto positivi...
poi il sito fino ad un mese fa si trovava sulla prima pagina di msn con le parole chiavi annunci gratuiti...... vi è rimasta per circa una settimana e poi puf.... non capisco cosa sia successo è scomparsa di colpo...... proprio cancella da msn non risulta più neanche cercando direttamente l'url!!!!! cosa pazzesca......
ora ti chiedo un paio di delucidazioni:
1) cosa intendi quando dici che l'url è sbagliata?
2) cosa intendi per sistemare i tag ? cosa dovrei inserire o togliere?
3) le pagine html sono si due e sono la doorway.....e la pagina dedicata a chi non supporta il flash......tu pensi che la doorway sia utile oppure crei solo casini e quindi è meglio mettere come index direttamente la pagina con la scelta fra il sito html e quello flash?
4) come faccio ad integrare le pagine flash con contenuti html senza che quest'ultimi siano visibili al client?
grazie tante ancora e ciao