Salve, volevo se possibile un consiglio. Devo inserire in un sito di viaggi personale una gallery di circa 5000 foto. Mi chiedevo se devo mettere le foto nella cartella del sito o se c'č qualcosa di diverso. Grazie
Salve, volevo se possibile un consiglio. Devo inserire in un sito di viaggi personale una gallery di circa 5000 foto. Mi chiedevo se devo mettere le foto nella cartella del sito o se c'č qualcosa di diverso. Grazie
LORCA
Se le vuoi mettere nel sito, le devi mettere ne sito... appunto.
Solitamente in una sottocartella chiamata images che č di default sui piu comuni hosting.
Grazie, mi preoccupa un po' il fatto di avere tante foto e che mi possa appesantire il sito.
Saluti
LORCA
Non sono le foto di persč che appesantiscono il sito ma la pagina che le contiene, se ne metti troppe...Originariamente inviato da lorca
Grazie, mi preoccupa un po' il fatto di avere tante foto e che mi possa appesantire il sito.
Saluti
Spero tu non abbia intenzione di metterle tutte e 5000 in una pagina solaVVoVe:
Personalmente preferisco non andare mai sopra le cinquanta foto nei siti.
E SEMPRE e comunque creo miniature e ingrandimenti a misura in modo che la pagina contente le miniature non sia pesantissima.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'etą ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
magari prova anche a convertire le foto in formati che non siano pesanti, logicamente influisce molto anche questo....una cinquantina di foto mi sembrano un po' tantine se il fomato di queste č pesante..
Mi ri-quoto:Originariamente inviato da nag
magari prova anche a convertire le foto in formati che non siano pesanti, logicamente influisce molto anche questo....una cinquantina di foto mi sembrano un po' tantine se il fomato di queste č pesante..
E SEMPRE e comunque creo miniature e ingrandimenti a misura in modo che la pagina contente le miniature non sia pesantissima.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'etą ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine