Riepilogo un po tutto cio che ho fatto e quello che succede.
Ho fatto tutti i collegamenti richiesti dalle istruzioni, quindi cavo telefonico dalla presa a muro al router, alimentazione e cavo lan da una delle 4 porte lan del router alla porta lan del pc, secondo il wizard si dovrebbero accendere 4 spie: spia dell'alimentazione che si accende, spia della porta lan a cui è collegato il cavo lan e anche questa si accende, spia wireless e si accende e infine spia DSL che invece non si accende. Poichè nel Wizard dice che per completare la configuarazione la luce deve essere accesa ho provato a vedere a cosa fosse dovuto il problema, quindi ho provato a cambiare presa a muro del telefono, ho cambiato il doppino telefonico per vedere che non fosse danneggiato ma il risultato è sempre lo stesso la spia non si accende. Ho quindi seguito i vostri consigli e ho provato a configurare i parametri del router, quindi ho inserito parametri della connesione, ho fatto come mi ha detto Andrea786
Vai in questa schermata e metti :

VCI :35
VPI :8

Nell opzione Multipexing metti VC-Based come in foto sopra

se non sono impostati bene i parametri sopra col cavolo che si accende il led adsl e nemmeno lampeggia .

Vai in questa schermata e imposta login e password come quelli che ti ha fornito tiscali poi sotto devi mettere i Dns di tiscali che sono :

Primario :195.130.224.18
Secondario :195.130.225.129

le altre impostazioni le metti come nella figura sopra che vanno bene per tiscali .
ho impostato la rete wireless etc, insomma ho provato tutto ma la spia non si accende e se provo a connettermi non ci riesco.
Ho chiamato il 130 e da tiscali mi hanno detto che la linea risulta attiva..
La spia DSL comunque continua a non accendersi, proprio come se non ci fosse la linea.. cosa può essere?