Ehm, io devo essere dettagliato, ma tu usa le funzioni giuste.Allora, ho aperto Nero con Crea Video![]()
Devi selezionare "DVD Video".
Fatto questo, attiva da Visualizza > Gestione file, in modo da avere a destra l'albero delle cartelle, da dove devi posizionarti su quelle create da Avi2dvd.
Molto strano: è la cartella Audio_TS a dover essere semmai vuota!fra i files prodotti ci sono due file audio .ac3 (se li apro con Windows Media Player sento l'audio in italiano e in inglese.). Ci devo mettere quelli nella cartella Video_TS?![]()
I file .ifo, .vob non ci sono?
I file .ac3 sono in ogni caso i file audio dei DVD.
A questo punto sarebbe da capire se questi file siano stati creati da Avi2dvd per metterli sul DVD oppure siano dei file temporanei "di progetto", creati per poter effettuare la conversione.Oltre alle due cartelle Audio e Video prodotte da Nero, devo aggiungere altri files fuori dalla cartella DVD, giusto?
Perché ho aperto come cartella un bel po' di DVD che ho, e fuori dalle Audio_TS e Video_TS non ci sta nulla!
Nessuno: il DVD Video è riconosciuto come tale, e dovrebbe partire direttamente il programma associato, o almeno l'interfaccia di Windows che ti chiede cosa fare col disco inserito nel drive.Se io volessi vedere il film con Windows Media Player quale file devo lanciare?