Ti ringrazio ma è molto strano perche quelli che ci hanno fornito i pc al lavoro sono dei microsoft partner e ci hanno garantito che per il 2000 sono gia terminati da un pezzo gli aggiornamenti , comunque domani li vedo perche deve venire uno di loro dove lavoro io e gli chiedo info in merito !!Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
non è vero. Fino al 2010 rilasceranno gratuitamente gli hotfix per Win2000.
http://www.microsoft.com/italy/stamp...ppwin2000.mspx![]()
Di nulla aiace ! ma hai provato a scaricare e installare la versione piu aggiornata di windows installer ?Originariamente inviato da aiace
grazie a tutti, vista la prossimità al ferragosto non speravo proprio di avere una risposta in tempi così rapidi![]()
@ Andrea786
sapevo che W2K era andato in pensione, ma mi era parso che anche recentemente mi avesse aggiornato qualcosa... magari, però, era qualche componente hw diverso da Windows.
Di solito utilizzo il laptop quando sono fuori casa e (in genere) senza connessione internet. Questo significa anche che non lo aggiorno spesso...
W2K è aggiornato al Service Pack 4
AVG avevo scaricato e installato la versione 8.0 free
OpenOffice continuo a utilizzare la 2.3 sulla stessa macchina, dato che (appunto) non sono riuscito ad aggiornarlo all'ultimo