Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Giochi Nintendo DS

Giochi Nintendo DS

Ciao a tutti! Ho da circa un anno il Nintendo DS, e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Volevo chiedervi una cosa, siccome ho la super card, posso avere qualsiasi gioco, ma nn so a che giocare. Mi date qualche consiglio. (Speriamo che i vostri consigli nn occupino trpp memoria nella card, ne ho poca!)

Se ti piacciono gli animali vedi nintendogs oppure è molto divertente brain training

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    ehmm.. discussione interessante.. però non dire che hai la supercard.. è illegale..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

nn lo sapevo, oltretutto l'ho comprata in un negozio molto importante di Messina, quindi pensavo fosse legale! Cmq brain e dogs c'è li ho, o meglio dogs è di mio frate

La supercard in se non è illegale.
    E' scaricare il giochi (e quindi non pagarli) che lo è.
    Io che li prendo originali cosa dovrei dire? E si che ho preso il DS apposta perchè i giochi in media costano sui 30-40 euro e non 60-70 come per altre consolle.

Tornando in topic, a me piacciono molto new super mario bros, the new zealand story (vecchiossimo platform)
    sto attendnendo metal slug 7 ed ora vorrei prendere uno dei due castelvania oppure il more brain training.
    Anche zelda è uno gioco che non può mancare!

Dalla regia mi dicono di evitare english training (solo dettati, dettati e dettati), eye training (quelo per gli occhi) che non è un gran che.

sono in dubbio su guitar hero, dovrebbe essere bellino ma.. ci sono i tokio hotel

i tokio albergo, meglio tagliarsi le vene........cmq i giochi di mario gli ho quasi tutti, se vi posso consigliare io un gioco è mario slam basketball, e divertentissimo!

Gioca ai vari Castlevania, compresi quelli per GBA, sono paurosi!!!

Permessi di invio