Originariamente inviato da Gas75
Ehm, io devo essere dettagliato, ma tu usa le funzioni giuste.
Devi selezionare "DVD Video".
Eheheheh... Ho Nero StartSmart, che è una sorta di antimenu dal quale fare una prima selezione, in modo che si apra la funzione di Nero che serve e non tutto il resto; da questo antimenu la voce è Crea DVD Video, l0importante era capirsi e avevo capito lo stesso!
Originariamente inviato da Gas75 Molto strano: è la cartella Audio_TS a dover essere semmai vuota!
I file .ifo, .vob non ci sono?
I file .ac3 sono in ogni caso i file audio dei DVD.
Hai ragione, pensavo ad audio ma ho scritto video!

Originariamente inviato da Gas75 A questo punto sarebbe da capire se questi file siano stati creati da Avi2dvd per metterli sul DVD oppure siano dei file temporanei "di progetto", creati per poter effettuare la conversione.
Perché ho aperto come cartella un bel po' di DVD che ho, e fuori dalle Audio_TS e Video_TS non ci sta nulla!
Anche io ho aperto dei DVD e ho visto che c'erano solo quelle due cartelle, per cui ho masterizzato copiando SOLO quelle e non tutto il resto! Funziona, ma ovviamente non c'è il menu, parte subito il film; la prossima volta lo creerò prima di fare la conversione.

Originariamente inviato da Gas75 Nessuno: il DVD Video è riconosciuto come tale, e dovrebbe partire direttamente il programma associato, o almeno l'interfaccia di Windows che ti chiede cosa fare col disco inserito nel drive.
Ho provato a lanciarlo aprendo la cartella video_ts e lanciando il file video_ts che contiene: il film è partito!

Grazie per l'aiuto e grazie anche ad Alfabeta! per la segnalazione del software!