Quindici vergate assestate con forza sotto le piante dei piedi; quindici a destra, quindici a sinistra.
E se io invece sono piu forte dell'affituario? E ci ho i piedi grossi...

Sfrattare una persona che non se ne vuole andare in italia (ma non solo) è una bella pigna in quel posto.
Cioe? Tu dici che e' una cosa assai impossibile, a meno dell'uso della forza bruta?

Perche vi chiedo cio? Perche nell altro thread mi ci avete fatto pensare. E un anno fa, o poco piu, vivevo in una casa, dove la mia padrona di casa (gran rompiballe). Allora io avevo dimenticato (a quanto pare) di versare una mensilita. Dopo 7 mesi mi arriva a casa (l'unica che sono riuscito ad andare a prendere) una lettera raccomandata del suo avvocato dicendomi di pagare 2700 euri (per l'affitto non pagato e per spese legali) oppure avrebbe portato a termine lo sfratto che gia era andato davanti al giudice, e tante altre seghe.

Io poi ho trovato altro appartamento piu bello, meno costoso, e senza padroni rompiballe, e me ne sono andato senza neanche preavviso. Ovviamente i 2700 euri non li ho pagati. Ma non ho piu sentito niente da lei ne dal suo avvocato.

Ma se fossi rimasto li, cosa sarebbe successo se io poi avessi anche smesso di pagare l'affitto? Il giudice puo dare lo sfratto senza che io sia presente alla sentenza? Mi vengono a buttar fuori i carabinieri?