Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

importare libreria fpdf in asp

Salve gente volevo sapere quali sono i passi corretti per includere la libreria fpdf in aspx? THK!

Se vai nelle proprieta del progetto e aggiungi la tua libreria tra i riferimenti

Utente di HTML.it
    Magari fosse così semplice! Mi da errori di sintassi!
    Qualkuno di voi gentilmente con la santa pazienza: mi può dire passo per passo come importare la libreria fpdf e dichiararla partendo dal fatto che voglio creare una pagina di prova in pdf?
    Thk tante! a buon rendere

E' ovvio che se da degli errori e tu non li comunichi ti precludi la possibilità che qualcuno ti possa aiutare.
    Sai ho mandato in vacanza al posto mio la mia palla di vetro e io non riesco a vedere il tuo monitor

Utente di HTML.it
    Allora facciamo così siccome molto probabilmente il problema è alla radice ti dico passo passo cosa ho fatto e poi magari dimmi se ho fatto giusto e cosa devo fare dopo ?
    Per gli errori di prima mi sa ke ho pacioccato troppo il codice quindi lasciamo stare allora:

Creato il nuovo progetto ho nominato la cartella ARCHIVIO, poi ho copiato in questa cartella la libreria e scompattata, mi visualizza ora una cartella fpdf e un file fpdf.asp.

Adesso cosa devo fare? THK

Qui c'è tutto quanto ti serve, con tanto di tutorial e di esempi, io sicuramente, visto che non la conosco non saprei fare meglio
    http://www.aspxnet.it/public/default.asp

Utente di HTML.it
    E da qui ke ho scaricato la libreria fpdf e cmq non ce quello ke mi serve! Volevo sapere cosa devo fare dopo aver dezippato il contenuto del file scaricato xkè non appena apro il progetto mi dice ke nn riesce a trovare i file!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Le discussioni su ASP.NET sono ospitate nell'apposita area, non qui.
    Peraltro, hai inserito un post a riguardo anche qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio