No avete capito male. Al momento non ho di questi problemi io.

Era curiosita.

Ma la gente che ci "mangia su sta cosa" cosa intendi?

Cioe esistono persone che affittano appartamenti, e poi smettono di pagare l'affitto, e ci vivono dentro per non so quanto tempo? E come affittuario non ho la possibilita' di rivalermi in qualche modo? Cioe non dico buttandoli fuori, ma prendendogli la macchina ad esempio.

Però non vedo perchè io mi son fatti mille km per trovarmi un lavoro e a te lo debba trovare un giudice...dico TE per riferirmi a quella fetta di popolazione che sta a casa (per qualsiasi motivo) o che, peggio, delinque e chiede che qualcuno le trovi un lavoro....
Un conto e' farseli da solo, un altro con famiglia e prole. (non parlo per me) Ma se io ho famiglia, e vivo in un appartamento, e pago regolarmente l'affitto, puo ben succedere che mi licenzino, o no? E se mi licenziano e non trovo altro lavoro, e cio tanto di famiglia in casa? Che faccio mi faccio 1000 km con la famiglia per trovare lavoro?

Parlo sopratutto pero del nord, dove gli affitti sono alle stelle. Io pago 730 euro per un appartamento di neanche 50 mt. Ma se mi licenziano? Come lo pago l'affitto se non trovo lavoro per un po di mesi? Ma sopratutto come vivo?