Originariamente inviato da torejx
scusa mi spieghi meglio questa storia dei pupazzi?
spesso i sordi stranieri si fanno mantenere vendendo i pupazzi e gli accendini nei diversi ristoranti e pub, ad esempio si va a comprare i pupazzi e gli accendini al negozio cinese che costano pochissimo e poi vendendo quasi triplo nei ristoranti e pub.
Però questo fenomeno è pericoloso, perchè spesso nei ristoranti e pub sono occupati dai russi schiavizzati dai protettori, mentre i rumeni e moldavi non rispettano l'accordo proposto dai prottetori russi, sono finiti davvero male. Il fratello della compagna di scuola di mia convivente è stato ucciso in moldavia dai prottetori russi.
Anche alcuni sordi rumeni sono stati sfregiati.
Quindi questo è il fenomeno pericoloso.
Quindi sconsiglio a Neptune.
L'anno scorso lo schiavo russo si è stato ribellato davanti al protettore che prendeva 90% dei suoi guadagni quotidiani, l'ha strangolato la gola e l'ha ucciso.