ri-ciao, scusa per il ritardo nella risposta, sono stato assente e de-internettizzato in questi giorni.Fammi capire: Hai diverse combinazioni di CSS che crei dinamicamente.
Ma sono un numero di combinazioni gestite dall'utente o da te?
Perchè se stabilisci tu un certo tipo di combinazioni, basta creare due,trer, cinque fogli di stile differenti, e dinamicamente inserisci nell'head il foglio interessato.
Dunque, provo a rispiegare la situazione.
Per una serie di (lunghi) motivi, mi trovo una pagina tipo la seguente:
La mia web-application carica i DIV con delle chiamate ajax. Vorrei che i DIV avessero degli stili CSS personalizzati per cambiare colori, font, eccetera, così da creare un mosaico di quadratoni. La chiamata Ajax riempie correttamente il DIV, e quindi ottengo quanto segue:codice:<html> <head> ... </head> <body> <div id=1> (caricamento dinamico con Ajax) </div> <div id=2> (caricamento dinamico con Ajax) </div> </body> </html>
Quale è il problema? Che questo <style> che viene iniettato di forza via Ajax, non è letto correttamente da Internet Explorer. Lo ignora e di conseguenza il mio DIV risulta senza stile.codice:<html> <head> ... </head> <body> <div id=1> <style> bla bla stile numero 1... </style> <div> pippo <span> pluto </span> </div> <- contenuto del DIV 1 </div> <div id=2> <style> bla bla stile numero 2... </style> <div> topolino <span> paperino </span> </div> <- contenuto del DIV 2 </div> </body> </html>
Teoricamente so che lo <style> va messo nello <head>: mi chiedevo se ci fosse qualche maniera di "costringere" IE ad applicare uno <style> scritto nel bel mezzo del <body>.
Semplice, no?![]()
![]()

) motivi, mi trovo una pagina tipo la seguente:
Rispondi quotando