Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[WIND] Internet e scollegamenti continui

uso un Samsung SGH500 con una Wind su cui è attiva Mega1500, offerta internet a volume.

mi si scollega di continuo nonostante il segnale sia massimo. Non capisco se sia colpa della ciofega di Samsung che ho, oppure è la wind che che scollega di continuo tanto l'offerta è a volume?

avete idea?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Non credo sia un problema del telefono comunque per toglierti ogni dubbio inserisci la sim in un'altro telefono e vedi se il problema persiste

Ho WIND su un Nokia E65 ed ho lo stesso problema con la differenza che il mio Nokia si riconnette da solo.

ah beh ...quello anche io, ma è un'impostazione di windows

sto pensando di comprare una pendrive che mi faccia da modem... non so come mai ma mi dà l'impressione di un lavoro più stabile
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Se già hai un cellulare umts hsdpa è inutile che compri una penna per navigare su internet perchè molto probabilmente il problema non è del telefono prova a connetterti ad internet in un luogo che non sia dove ti connetti di solito e vedi se il problema persiste

Permessi di invio