Originariamente inviato da Nkl_89
Ciao...richiedo aiuto nel vostro forum perchè a parte il fatto che è completo al 100% e poi spero di trovar risposta alle mie domande visto che in altri forum non mi rispondono!

Io ho da pochissimo il nuovo omnia e volevo chiedervi delle cose:
1)L altro giorno ho usato il navigatore perchè mi ero perso...e mi ha detto tutto il percorso da fare....sono andato benissimo..a parte il fatto che mi hanno tolto 10€al traffico telefonico! Io pensavo che funzionasse come un semplice navigatore e quindi non ti tirava giu i soldi! come si fa per vedere le mappe e i percorsi senza pagare??? il modo da quello che ho sentito ci dovrebbe essere!!

2)Ho letto che per bloccare il cell e quindi anche il touchscreen bisogna premere il pulsante fine...che è quello rosso vicino al flash o allo zoom!
Io lo tengo premuto ma mi si accende la fotocamera! e ogni volta devo aspetta un minuto perchè i tasti si blocchino da soli!!!
Come si fa per bloccarli?
ce l'ho anche io da poco, ma a me segnala memoria disp. 90 mb! invece di 8 gb!, credo che hai speso 10 euro perchè hai usato google map invece del gps che bisogna scaricare, visto che non c'è, per bloccarlo io premo una volta il tasto di spegnimento e lo scermo diventa nero subito, poi basta premere uno dei due tasti, ho provato anche io a premere il tasto della fotocamera ma mi appare la fotocamera, sai se si può personalizzare la barra a sinistra inserendo le applicazioni desiderate? ma perchè non hanno fatto un manuale di istgruzioni come si deve? l'ho visto su internet non parla di nulla