..........aggiungo...
O4 - Startup: wflip.lnk = ?
Questa è una voce vuota da fixxare.
Sicuramente per mie incapacità, ma non riesco a vedere più di un antivirus.....Originariamente inviato da Andrea786
Ti consiglio comunque di tenere solo un antivirus sul pc e non tutti quelli che hai perche non servono a nulla se non a caricare il sistema e fare conflitto tra loro ( Nod32 lo puoi tenere mentre gli altri disinstallali )
e dire che credevo di aver imparato a leggere i log di HijackThis.
Andrea786 saresti cosi gentile, da farmi notare da quali voci capisci che l'utente ha più di un antivirus, in modo che io possa imparare ha riconoscerle.
Credo anch'io che questa sia la via maestra, explorer .exe può crash...are per molti motivi, sicuramente nel visualizzatore eventi esiste una voce relativo al problema, se postata ci aiuterà a capire dove indirizzare le ricerche.Originariamente inviato da Gas75
Per il crash, dovresti postare il report generato dal sistema, per poter ottenere un aiuto più specifico.
Di solito explorer.exe a me crasha quando clicco sulla X di una cartella mentre questa non ha ancora caricato tutti i contenuti... Dovresti vedere che cosa riporta il Visualizzatore eventi di Strumenti di amministrazione (nel Pannello di controllo).
Ordina le voci per data e ora, e appena explorer.exe va in crash, apri il Visualizzatore e dicci quello che riporta: qualcuno saprà darti una dritta.![]()
ciao