Salve vorrei un informazione
Volevo comprare un gruppo di continuità UPS da attaccare al mio PC di casa.
Mi potete dire le caratteristiche minime che deve avere e qualche modello a cui far riferimento?
Grazie
Salve vorrei un informazione
Volevo comprare un gruppo di continuità UPS da attaccare al mio PC di casa.
Mi potete dire le caratteristiche minime che deve avere e qualche modello a cui far riferimento?
Grazie
Le caratteristiche minime, ora come ora, sono che sia da non meno di 1000VAi ( VoltAmpere informatici ) che corrispondono a 1000/1.6 = 625Watt reali. Autonomia minima : 5 minuti ( se sono di + meglio )
Puoi orientarti o sugli APC oppure su tecnoware ( questi ultimi li uso da diverso tempo e sono molto duraturi e affidabili )
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
CiaoOriginariamente inviato da Phantom
Le caratteristiche minime, ora come ora, sono che sia da non meno di 1000VAi ( VoltAmpere informatici ) che corrispondono a 1000/1.6 = 625Watt reali. Autonomia minima : 5 minuti ( se sono di + meglio )
Puoi orientarti o sugli APC oppure su tecnoware ( questi ultimi li uso da diverso tempo e sono molto duraturi e affidabili )
bye
ma per proteggere la sola unità centrale non basta un 800 o un 500 VA?
Grazie
Dipende da quanta potenza utilizza l'unità centrale. Comunque più grosso è meglio è anche perchè a pari autonomia nominale, maggiore è la potenza maggiore sarà l'autonomia relativa
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Io ti consiglio un ups da 1000 Watt in modo da collegare anche il monitor per poter chiudere tutte le applicazioni nel migliore dei modi comunque io mi sono trovato molto bene con gli ups della trust
un'ultima cosa
dove si possono trovare gli assorbimenti dell'unità centrale (devo guardare la scheda madre????) e del video.
Nei vari libretti delle istruzioni non ho trovato niente
Grazie
Possibile 400 Watt? siccome l'anno scorso l'ho cambiato mi sembra mi dissero che me lo mettevano da 400....però non soOriginariamente inviato da alfredo92
L'alimentatore del pc da quanti watt è?
Dietro c'è un'etichetta dove c'è scritto: 195VAC - 240VAC
Che mi dici?
Potrebbe essere possibile per i pc nuovi pero ti consiglio di prenderne uno da 1000w se vuoi un po piu di autonomiaOriginariamente inviato da ramsesvi
Possibile 400 Watt? siccome l'anno scorso l'ho cambiato mi sembra mi dissero che me lo mettevano da 400....però non so
Dietro c'è un'etichetta dove c'è scritto: 195VAC - 240VAC
Che mi dici?![]()
Secondo voi questo è buono?
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-DI-CONTINU...713.m153.l1262