Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema estensioni php

Ciao a tutti!!
    Ho un problema:
    dopo aver fatto l'upgrade da php4(easyphp) a php5(MYSQL5+PHP5+APACHE1.3 installati separatamente), devo configurare ancora perfettamente php.
    Per il momento ho configurato le estensioni gd, mysql e mysqli.
    Solo che, quando uso php con mysql(attivo), e cerco di inserire una qury, ecco il messaggio chem i compare(in un mio script):
    Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 101

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 102

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 103

Se pero utilizzo il mio script che mi connette al db, mi dice che sono connesso regolarmente a mysql.
    Cosa devo impostare?

Sei sicuro di aver indicato correttamente i dati di connessione/autenticazione per MySQL?
    Il tuo codice analizza i valori di ritorno restituiti da mysql_connect() e le altre funzioni mysql_*?
    Se richiami echo(mysql_error()); prima della chiamata a mysql_query() (line 101) che cosa ottieni?

Beh...online mi funziona tutto....(su helloweb)...quindi non credo che sia un errore di codice...piuttosto un errore di configurazione...I dati me li inserisce correttmrnyte...
    Comunque, ho provato con mysql_error();..non mi porta nessun errore...solo e sempre questo:
    Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 47

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 48

i dati di accesso locali sono diversi da quelli presenti online

il messaggio
    Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 47

dice che a mysql_query passi come parametro della connessione una variabile che non è una risorsa di tipo MySQL-Link ... ovvero la connessione fallisce, la variabile assume il valore false, e tu cosi com'è lo passi a mysql_query che giustamente da errore

alla riga dove hai il mysql_connect metti prima del punto e virgola

or die('Errore durante la connessione: ' . mysql_error())

diventerebbe cosi

$conn = mysql_connect(.....) or die('Errore durante la connessione: ' . mysql_error());

E' probabile che:
    - o il nome utente che usi è errato
    - o che la password per l'utente che usi è errata

se hai scaricato tutto quello che ci sta online in locale cosi com'è devi variare la configurazione della connessione al database
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ho sostituito il codic come mi hai detto tu...ma ecco cosa mi esce nel browser:

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache\htdocs\FILE\newsletter\index.php on line 45
    Errore durante la connessione:

L'errore c'è ma non mi porta l'errore..

Permessi di invio