non ho il software installato, non lo uso da anni. Per attivare gli slot probabilmente dovrai andare nelle impostazioni, poi non so se c'è la sezione UPLOAD, oppure CONNESSIONEOriginariamente inviato da Gas75
Ciao,
il problema è innanzitutto che le schermate che trovo nei siti che spiegano la versione vecchia sono del tutto diverse da quelle nella versione che ho io, ci sono dei pannelli che io non ho idea di come fare per accedervi...![]()
Slot per gli upload: due, ok... ma da dove li attivo?
Gb condivisi: quell'hub richiede almeno 1Gb, quindi devo indirizzare gli upload verso una cartella apposita con 1Gb di file?
Il tutto è molto fumoso, non è trattato univocamente come invece per eMule.![]()
spulciando nelle impostazioni dovresti trovarla, è una delle impostazioni base del programma, non penso sia difficile da trovare.
se quell'hub richiede un Gb vuol dire che sempre nelle impostazioni, dovrai scegliere di condividere determinate cartelle: per questo hub l'importante è che la somma delle dimensioni delle cartelle che condividerai superi il Gb. Attento che se ricordo bene alcuni hub possono richiedere la registrazione.
Adesso magari provo ad installare il software.