Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
puoi eliminare:


queste le potresti togliere tutte che non dovrebbero assolutamente servirti. La maggior parte sono programmi o servizi che si mettono in autoavvio, ma che realmente non servono (come il softwrae dei driver video, che ti mette l'iconcina di fianco all'orologio e ti permette di cambiare risoluzione da lì: non serve, la risoluzione la puoi cambiare dalle opzioni di windows.) Insomma, quasi tutti processi inutili.

Un consiglio, vai su Pannello di Controllo -> Installazione Applicazioni e disinstalla tutti i software che non userai (io solitamente disinstallo tutti quelli hp, che tanto non li uso, tranne il Synaptics e l'HP Quick Launch Button, che serve per i pulsanti "speciali" sotto lo schermo).

Facci sapere se l'avvio del pc è effettivamente piu veloce.
Eliminando quelle voci gli fai non funzionare piu parecchie periferiche Hp che ha nel pc , percui gli va peggio di prima .Come minimo gli darai problemi alla scheda wireless e a quella audio !