Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
questo server al software hp update per schedulare la ricerca di aggiornamenti

questo è l'eseguibile del software HP per creare i backup di ripristino

non vorrei dire una capperata, ma questi in sostanza "impostano" yahoo come motore di ricerca di default nella barra di ricerca in alto. Penso che sia quello a rallentargli il computer?

ovviamente nel caso in cui reputi inutile la Google Toolbar (io la reputo inutile )
La toolbar di google è inutile installarla in ie7 perche in alto a destera se non ci hai fatto caso ce gia il posto dove inserire il nome che cerchi e sempre con la stessa ricerca puoi avere piu motori tra cui anche yahoo .

Il software dell Hp visto che il portatile è un Hp non lo disattiverei con questo programma visto che se un domani lo vuole aggiornare avra problemi .

Io comunque non sono qui per fare polemica , se ce qualcuno che si ritiene piu bravo sempre avanti ..........

il pc poi non è il mio è lui che deve decidere , praticamente gli fai fixxare il 90% di quello che ha nel pc ? guarda che alla fine deve anche usarlo con qualcosa quel pc

Originariamente inviato da Andrea786
Questi a che software fanno parte ?
C:\WINDOWS\SMINST\Scheduler.exe ----- Leader PowerReg Scheduler
O23 - Service: PC Angel (PCA) - SoftThinks - C:\WINDOWS\SMINST\PCAngel.exe
Mi pare che chiedere sia lecito e comunque non mi risulta che sia scritto fixxali se quei software dici che sono dell Hp allora deve lasciarli