La toolbar di google è inutile installarla in ie7 perche in alto a destera se non ci hai fatto caso ce gia il posto dove inserire il nome che cerchi e sempre con la stessa ricerca puoi avere piu motori tra cui anche yahoo .Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
questo server al software hp update per schedulare la ricerca di aggiornamenti
questo è l'eseguibile del software HP per creare i backup di ripristino
non vorrei dire una capperata, ma questi in sostanza "impostano" yahoo come motore di ricerca di default nella barra di ricerca in alto. Penso che sia quello a rallentargli il computer?
ovviamente nel caso in cui reputi inutile la Google Toolbar (io la reputo inutile)
Il software dell Hp visto che il portatile è un Hp non lo disattiverei con questo programma visto che se un domani lo vuole aggiornare avra problemi .
Io comunque non sono qui per fare polemica , se ce qualcuno che si ritiene piu bravo sempre avanti ..........
il pc poi non è il mio è lui che deve decidere , praticamente gli fai fixxare il 90% di quello che ha nel pc ? guarda che alla fine deve anche usarlo con qualcosa quel pc
Mi pare che chiedere sia lecito e comunque non mi risulta che sia scritto fixxali se quei software dici che sono dell Hp allora deve lasciarliOriginariamente inviato da Andrea786
Questi a che software fanno parte ?
C:\WINDOWS\SMINST\Scheduler.exe ----- Leader PowerReg Scheduler
O23 - Service: PC Angel (PCA) - SoftThinks - C:\WINDOWS\SMINST\PCAngel.exe