In base a quello che hai scritto presumo che se hai appena formattato hai bisogno dei driver o no ? per quello che ho visto visto che usi Xp ti consiglio di mettere su altri 512mb di Ram e di fare tutti gli aggiornamenti del sistema operativo ( il sistema è originale ? :master: )Originariamente inviato da siddarthaa
Sto guardando i link Andrea... molto interessante...
Ma dal file che ti ho postato sei riuscito a dedurre di cosa ha ancora bisogno il mio pc??
A poi un altra cosa.... sul secondo link che mi hai dato.... sotto ogni voce (es.bios-chipset..ect ect..) ci son diversi settori ,chiaramente ognuno fa riferimento al sist operat di cui disponi, ma x me ad esempio winxp ce n'e' più di uno....
Necessita che li scarico tutti???
Cmq Grazie davvero.... vedo che rispondi un po dappertutto.... sei gentilissimo!
Si....l'ultimo dell'ati infatti son riuscito a trovarlo...cliccando dal report di everest....
ci sono alcune cose che mancano.... nn capisco quali.... questo perche nn so decifrare e nn conosco i mezzi x leggere il report appunto!
Si i driver che ti ho messo nel post sopra li devi scaricare tutti , alcuni sono compressi e li decomprimere
Grazie per avermi detto che sono gentilissimo cerco di dare una mano dove la mia conoscenza arriva e rispondo un po da per tutto perche ho la mentalità molto aperta![]()
![]()
![]()
![]()