Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione corretta, ho un problema con degli errori nella validazione del mio blog wordpress, siccome gli errori dovrebbero provengono dal file sidebar.php .....
Vengo subito al punto:ho un sito dove faccio le prove e sto cercando di validare un tema, il sito è automotor1.netsons.org, ho degli errori che riguardato la sidebar, ogni voce del menù, link,articoli,pagine ecc. è contrassegnato da h2questo mi genera degli errori nella validazione, col tema originale gli errori sono 12, poi inserendo di widget gli errori calano a 6 ma sempre dello stesso tipo, con i widget inseriti potete vederlo qui automotor.netsons.org, ho risolto già una cinquantina di errori ma questi non riesco proprio a risolverli. Mi date un consiglio su come risolverli? H2 dovrebbe essere la grandezza del testo, manca qualcosa prima, ma qualunque cosa metto gli errori aumentanoCodice PHP:
<h2>Categories</h2>
![]()
Per facilitare la comprensione del codice ho pensato di postare il file su paste.lisp.org/display/65474, volevo inserirlo qua, ma è troppo lungo.
Grazie a tutti,
Delli
PS: non riesco ad aprire i link perchè mi mette 3 / (http///), per aprirli fare copia/incolla.