Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bookmark Us

Bookmark Us

Salve,

sto lavorando con joomla, e ho installato un modulo "Corner" che in pratica fa uscire uno di quei classici triangolini nell'angolo della pagina, l'ho installato perchè mi serve per inserire la roba del "Bookmark Us" solo che ho un problema nel modulo ce una edit che dice "Link" e posso inserire soltanto un link di tipo "http://", secondo voi come posso inserire il bookmark us dentro questo edit?

Michele

Ammesso che io abbia capito quello che chiedi, l'unico sistema (in questa situazione) che mi viene in mente è mettere il link di una pagina che contiene solo la roba del "Bookmark Us" e poi un redirect per tornare automaticamente indietro....

Si però è troppo complicato ci sono troppi passaggi da fare da una pagina all'altra l'utente può scocciarsi. Sto cercando di capire se in qualche modo posso entrare nel codice php del modulo e inserirci il codice java per il "Bookmark Us".

Michele

Che passaggi? L'utente clicca, si apre quella pagina (l'utente non la vede neanche, perchè non ha nulla oltre il javascript e il redirect) e poi tramite il redirect automatico sei ancora nella stessa pagina e l'utente non vede nulla...
    Comunque se riesci a metterlo direttamente nel modulo hai meno roba in giro, credevo che non ne fossi capace.

Permessi di invio