Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[lettore mp4] Consiglio acquisto

Sperando di poterlo fare, chiedo consiglio su un lettore mp3, avi (anche altri formati, no problem) con fotocamera, una discreta memoria, e uno schermo che non faccia proprio pena.
    Se fosse possibile touch screen

io ho trovato questo (spero che non sia vietata la pubblicità o che questo non diventi spam)

altrimenti avete altri consigli?
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non so com'è il display di quello segnalato, ma secondo me, viste le tue necessità, prendi direttamente un telefono nuovo con fotocamera, lettore Mp3 ed Mp4 (ormai standard sulla maggior parte dei prodotti).
    Fabio

mah, guarda il prezzo è basso come lettore mp4, e qui da me quella cifra la spendo per una micro sd (che mi servirebbe per il cell, il quale non legge avi e compagnia ma solo 3gp), quindi alla fine non so quale mi convenga.

tornando a questo aggeggio tailo/cinese sembra una fregatura o è un bell'aggeggio?
    mi pizzica il prezzo (paura di aprire la scatola e trovare un mattone)

dimenticavo... schermo 2.8pollici touch screen

Il prezzo è basso, nessun dubbio, per il resto non so che trovi nella scatola .

I telefoni (ad esempio Nokia) leggono anche gli Mp4, ti ho consigliato un cellulare perché ha molte delle caratteristiche che hai chiesto.
    Fabio

okappa...grazie 1000

ovviamente si accettano anche altri consigli

(oppure si apre un giro di scommesse su quello che potrebbe esserci nella scatola )

Oggetti simili li trovi anche nei negozi, ne ho visti tanti anche da Euronics, per citare una catena. Il problema è la fotocamera, di quelli non ne ho visti molti (ricordo un Philips ma parlo di qualche anno fa)...
    Fabio

Permessi di invio