si.puoi avere il tuo nomesito.itOriginariamente inviato da Marcos32
1)comprando il dominio, ho il sito diretto? cioè...nomesito.it oppure passo comunque attraverso qualcuno? tipo nomesito.altervista.it?
al di là della fattibilità, è altamente sconsigliato. Agli utenti non piace essere obbligati a fare qualcosa per navigare.2)la cosa principale che deve avere il nuovo hoster, è permettermi di obbligare la gente a cliccare su un determinato banner per accedere a certe aree del sito (cosa che su altervista è altamente proibito )
è indipendente dall'hosting, ma dovrebbe dipendere dal circuito banner a cui ti sei affiliato (leggasi sezione MdR e webmarketing)3)possibilmente dovrebbe avere, come ha altervista(forse l'unica cosa di positivo), i banner che accumulano il credito in un unico posto.. ...mi spiego meglio...
in pratica altervista fornisce un magnifico servizio....ti da 4 banner (a scelta, puoi metterne 1, 2 o anche 4)....e tutti i guadagni che ottieni, indipendentemente da quale banner sia stato cliccato/visualizzato, vengono versati in un unico conto virtuale, che appena ha raggiunto i 36euro, mi pare, puo' essere trasferito sul tuo conto reale...non so se mi sono spiegato
dubito, dubito molto che sia possibile4) *optional* se poi, mi permette anche di spezzare il sito in piu parti e poterlo hostare su diversi hoster, tanto meglio
mi risulta che non si possano fornire infos&nomi di hosting a pagamentoesiste un hoster cosi' ??(sopprattutto contano i punti 2 e 3)![]()
... occhio anche ai titoli dei thread ...
Cyà