Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: header e include

header e include

salve,
    non capisco questa cosa
    ho un blocco di codice per stampare a video un'immagine 'captcha'.
    Il testo random è creato da una funzione esterna che includo tramite 'INCLUDE'.
    bene se utilizzo INCLUDE l'immagine non viene stampata a video, se lo tolgo e metto la funzione all'interno funziona.
    C'è un motivo preciso ?

grazie.

un possibile errore potrebbe essere uno spazio o un rigo vuoto nel file che includi, se c'è crea output che non può essere inviato prima di header

usa
    error_reporting(E_ALL);//solo in fase di test
    in cima al file per vedere tutti gli errori

ciao

utilizzo sia E_ALL che E_STRICT
    però ancora non sono riuscito a capire l'errore.

.....

ho trovato, mentre copiavo ed incollavo il codice qui per farti vedere ho trovato uno spazio davanti <?php .........

lol

ma questi errori

Notice: Constant IS_ENV_PRODUCTION already defined ......

Fatal error: Cannot redeclare _stripslashes_rcurs() (previously declared in .....

questi errori da cosa sono dovuti ?

vuyol dire che ci sono le stesse variabili definite due volte, il che è impèossibile; controlla bene se non hai messo sia l'include che il testo della funzione nella stess apagina php...

la definizione della costante è in un file common.php

io ho il file login.php che include common.php. Se il login ha successo fa il redirect a main.php che include common.php.
    Se tolgo l'include da main.php funziona, altrimenti mi restituisce questo errore.

allora vuol dire che main.php contiene la dichiarazione di quella costante! dovresti toglierla da lì e utilizzare solo quella in common.php

allora nessun altro file oltre a common.php contiene la dichiarazione della costante.

In main.php c'è un include a 401.php che a sua volta contiente un include a common.php. Disabilitando l'include 401.php non da più errore e sembra funzionare, però non capisco perché dia errore, sembra non avere senso.

Permessi di invio