Ciao,
mi sapete dire come posso salvare l'intera cartella dei font di Win Vista?
Grazie...
Ciao,
mi sapete dire come posso salvare l'intera cartella dei font di Win Vista?
Grazie...
Sicut Nox Silentes
Non conosco molto bene Vista, ma se vai sul Pannello di Controllo, non c'è Caratteri?
Anche io ho aderito al NoKappa
E certo...Originariamente inviato da Spaolithos
Non conosco molto bene Vista, ma se vai sul Pannello di Controllo, non c'è Caratteri?
ma non è una cartella 'normale' e non me la fa salvare.
Sicut Nox Silentes
Mi sembrava strano e per curiosità ho provato. Ho copiato la cartella fonts senza alcun problema.![]()
Mah... ho riprovato ad andare su pannello di controllo ma, col tasto destro su 'Caratteri' non vedo alcuna opzione di 'copia'.Originariamente inviato da nicola75ss
Mi sembrava strano e per curiosità ho provato. Ho copiato la cartella fonts senza alcun problema.![]()
Stai parlando di Windows Vista Home Premium???
Sicut Nox Silentes
quella è una cartella di sistema e probabilmente non te la fa copiare (*). Puoi però copiarne il contenuto.Originariamente inviato da Freedom
Mah... ho riprovato ad andare su pannello di controllo ma, col tasto destro su 'Caratteri' non vedo alcuna opzione di 'copia'.
Crea una nuova cartella sul desktop, ad esempio con nome "backup fonts". poi apri la cartella Caratteri dal Pannello di Controllo, selezioni tutti i caratteri, copi e incolli dentro alla cartella creata sul desktop.
(*) P.S: secondo me se la selezioni e fai "CTRL+C" te la copia. ora non sono su Win e non posso provare
se vedi nero,
spara a vista
Ciao,
ho provato con ctrl-c ma nulla.
Invece, selezionandoli tutti me li fa copiare ma... non me li fa poi incollare da nessuna parte, in quanto l'opzione 'incolla' viene disabilitata.
Sicut Nox Silentes
hai provato selezionandoli tutti e a trascinarli nella cartella sul desktop?Originariamente inviato da Freedom
Ciao,
ho provato con ctrl-c ma nulla.
Invece, selezionandoli tutti me li fa copiare ma... non me li fa poi incollare da nessuna parte, in quanto l'opzione 'incolla' viene disabilitata.
se vedi nero,
spara a vista
Sì, ho provato su quella versione. Sono andato semplicemente su c:\windows\fonts e ho copiato pari pari la cartella sul desktop.Originariamente inviato da Freedom
Mah... ho riprovato ad andare su pannello di controllo ma, col tasto destro su 'Caratteri' non vedo alcuna opzione di 'copia'.