Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

[INTERNET] Cell Umts o PenDrive Umts?

per la connessione internet con una compagnia mobile,
    secondo voi è meglio comprare le penne che fanno da modem umts, o direttamente un cellulare umts?

cellulare umts: grazie al bluetooth posso piazzarlo dove c'è maggior segnale
    pendrive umts: sicuramente l'USB è un collegamento più veloce/certo/senza problemi di consumo
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io opterei per l'usb. E' più limitativo se vuoi ma non hai problemi di installazione

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

ma guarda, l'installazione non è un problema, ormai sono un esperto di questi smartphone, e a dire il vero pendrive del tipo "honda" danno 1000 problemi in più di un cellulare.

...ma non so perchè, ...l'usb mi dà più fiducia ed arriva a 7Mb
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it L'avatar di preben
    Secondo me dipende anche da quale sistema operativo usi.
    Comunque io opterei per la pendrive.
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io andrei di cellulare Umts se al momento non hai un buon cellulare cosi' oltre al collegamento UMTS ti prendi anche un cellulare che puoi utilizzarlo per tutte le sue funzioni.

Ma credo dipenda anche dall'uso che ne fai, se stai sempre collegato ad internet allora forse e' meglio la pendrive
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Io ti consiglio un cellulare hsdpa

cell.umts o penDrive

non usare la penDrive se non vuoi ricevere fatture salate meglio un cellulare umts senza credito poiche se cade la linea dell'operatore e va su tim ti scalano il credito uguale se hai finito il trafico del contratto,se invece non c'è credito si disconnette .
    peccosbill consiglia

Originariamente inviato da alfredo92
    Io ti consiglio un cellulare hsdpa
    ah sarebbe l'ideale ma costicchiano

Originariamente inviato da peccosbill
    ....
    scusa ma te non mischi il concetto di contratto con l'hardware usato? se io in una pendrive metto la sim prepagata ho esattamente la stessa cosa che hai detto te.

nonostante sia sempre stato dell'idea di usare un cellulare, forse mi butto.... prendo una pendrive hsdpa, spartana, minor costo.... infilo e scarico ... come disse il pacciani

cellulare umts o penDrive

io prima usavo un motorola v3 ma non avendo l'antenna esterna la ricezione del segnale era scarsa l'ho venduto e ho preso degli lg con antenna che viaggiano a meraviglia non ho mai perso il collegamento a casa .la penDrive ha lo stesso problema se non c'è rete a suficienza va su tim e paghi.come avrai letto sui quotidiani ci sono stati migliai di utenti fregati in questo modo(a me sono arrivate fatture da 180 euro) ora non mi fregano +-
    P.S. se vuoi ti invio un lg per 50-
    peccosbill consiglia

lg hsdpa?

comunque posso mettere un prepagata su una pendrive....

Permessi di invio